[Novità] Il quarto dei 12 giorni di Stadia

Un’altra giornata è passata e l’evento I 12 giorni di Stadia prosegue; questo è il quarto giorno e il team che segue la piattaforma di cloud gaming di Google ha deciso di dedicarlo ad Assassin’s Creed Odyssey: un gioco spettacolare che ha da poco ricevuto un corposo aggiornamento contenente un nuovo episodio crossover e che questo weekend sarà giocabile gratuitamente da tutti gli utenti – un tempo i free play weekends erano riservati agli abbonati a Stadia Pro ma a quanto pare questa pratica sta finendo in disuso.

Assassin’s Creed Odyssey è l’undicesimo nonché il penultimo capitolo della serie Assassin’s Creed e come tutti gli altri episodi della saga è stato sviluppato in toto da Ubisoft.

Il titolo è disponibile su PC, Playstation e Xbox dal 5 ottobre 2018; su Google Stadia invece è arrivato un po’ più tardi, all’apertura del servizio nel lontano 19 ottobre 2019.

Non perdere tempo e prova anche tu Assassin’s Creed Odyssey, lo trovi a questo link e potrai giocarlo gratuitamente in tempo zero; nel caso volessi invece acquistarlo e farlo tuo per sempre, dai un’occhiata alla versione Stadia Ultimate Edition che trovi a questo link: al momento gode di un ottimo sconto (L’offerta scade il giorno 31 dic 2021, 08:59:00).

Decidi il tuo destino in Assassin’s Creed Odyssey. Intraprendi da reietto un’odissea per svelare i segreti del tuo passato, cambia il destino dell’antica Grecia e diventa una leggenda vivente. La Stadia Standard Edition comprende Assassin’s Creed Odyssey, la missione Il re cieco e il pacchetto Crono, che include 5 pezzi di armatura formidabili, un’arma formidabile e una cavalcatura formidabile