[Novità] Rainbow Six Siege – nuovo battle pass e free weekend

Battle pass: High Calibre

Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, sparatutto tattico in prima persona di Ubisoft, è stato aggiornato. La nuova versione comprende un nuovo battle pass, High Calibre, ed un nuovo operatore.

Rainbow Six Siege presenta la stagione 4 dell’anno 6, High Calibre! Il nostro nuovo operatore, Thorn, si unisce a Rainbow in qualità di esperta di armi tecnologiche dall’Emergency Response Unit irlandese. Sempre pronta ad accettare le sfide, con la sua forza e la sua capacità di comando avvia Rainbow in una nuova direzione. La granata di prossimità Carica Razorbloom è affilata come il suo carattere.

In questa stagione abbiamo integrato alcuni aggiornamenti tra cui i colori della squadra, una rielaborazione telecamera antiproiettile e alcune modifiche al server di test. Stiamo bilanciando Finka, i contatori droni, Élite 2.0 e molto altro! Per i dettagli completi, leggi le note sulla patch di seguito.

Free weekend

Dal 2 al 6 dicembre 2021 sarà possibile giocare alla versione completa del gioco gratuitamente.

Questo weekend sarà possibile accedere al gioco completo GRATUITAMENTE, comprese tutte le mappe e tutte le modalità. Raduna i tuoi amici, scegli un operatore e immergiti in un’intensa azione tattica!

Rainbow Six: Siege è disponibile su Stadia al seguente link.

Tuffati in un’esplosiva dinamica di gioco 5v5, con competizioni al cardiopalma ed emozionanti combattimenti PvP di squadra. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un’esperienza in continua espansione, con opportunità illimitate per perfezionare la tua strategia e condurre la tua squadra alla vittoria. Siege è in continua evoluzione. Ogni stagione introduce nuovi contenuti, operatori e abilità rivoluzionarie, eventi nel gioco, armi e mappe. Comincia dall’esperienza base di Rainbow Six Siege, che include il gioco completo con tutte le mappe e modalità.