[Novità] Hitman 3 – la roadmap invernale

Hitman 3 ha recentemente annunciato un altro anno di aggiornamenti. Ma prima di questo, ci sono altri importanti contenuti in arrivo. IO Interactive, sviluppatori ed editori del gioco, hanno oggi condiviso la roadmap invernale del famoso titolo d’azione stealth.

Contenuto stagionale – Holiday Hoarders

HITMAN 3 si unisce al divertimento festivo e Holiday Hoarders fa il suo attesissimo debutto, a partire dal 30 novembre. Parigi è tutta addobbata, i regali sono sparsi per il palazzo e i cannoni di neve diffondono senza sosta la gioia bianca. Ma non è tutto rose e fiori, perché i noti ladri Harry e Marv sono in città e rubano tutto ciò su cui possono mettere le mani.

Tocca all’Agente 47, ancora una volta, salvare le vacanze. La sua ricompensa è l’iconico vestito di Santa 47.

Holiday Hoarders è un’aggiunta permanente a HITMAN 3 per tutti i possessori e se stai giocando a HITMAN 3 Free Starter Pack, potrai giocarci gratuitamente per tutto dicembre!

Contratti in primo piano: Speciale vacanze di Urben

Come è tradizione per la maggior parte dei nostri Contratti in vetrina di fine anno, stiamo facendo qualcosa di leggermente diverso. Il nostro obiettivo era quello di darvi l’ultima serie di Contratti in vetrina, quindi abbiamo incaricato uno dei membri più creativi della nostra comunità di mettere sotto il vostro albero tre contratti a tema natalizio. Li conoscete come Urben. La caccia ai contratti è già iniziata e saranno in gioco per tutti il 21 dicembre. (Stiamo usando Holiday Hoarders per rappresentare l’aspetto “vacanziero”, altre località forniranno i contratti veri e propri. Giusto per essere tutti sulla stessa pagina).

Obiettivi elusivi riattivati

Stiamo riattivando tutti gli Obiettivi Elusivi di HITMAN 3 per i giocatori che se li sono persi la prima volta! A partire dal 3 dicembre, ci sarà un diverso Obiettivo Elusivo di H3 disponibile ogni venerdì, fino al 19 gennaio. Il primo è l’Ascensionista a Dubai. Controlla la tabella di marcia e i timer di gioco per le date esatte di ogni contratto!

Contenuto stagionale: Hokkaido Snow Festival

Non appena salutiamo il 2021, possiamo dare il benvenuto all’Hokkaido Snow Festival, in modo permanente. Proprio come Holiday Hoarders prima di esso, Hokkaido Snow Festival fa il suo debutto in HITMAN 3 e sarà un appuntamento fisso per tutti i possessori. Lancia palle di neve, elimina il tuo bersaglio e sblocca due oggetti a tema invernale per il tuo inventario: la tuta del Festival della neve e il rompighiaccio.

Inoltre, la missione Festa della neve è il perfetto terreno di gioco invernale per indossare la tuta di sopravvivenza polare che è stata aggiunta nella Stagione dell’ira. Controlla le sfide in Hokkaido per vedere come puoi passare da un Cowboy ghiacciato a un Sopravvissuto polare nel Festival della neve!

Contratti in primo piano: Follia invernale

Per concludere l’anno, abbiamo chiesto ai nostri buoni amici di F7SC di preparare alcuni Contratti Curati basati sul tema della Follia d’Inverno. Hanno i loro modi di scegliere i contratti, quindi se sei interessato a saperne di più sui loro piani, o a farti coinvolgere nel mondo dello speedrunning di Hitman, vai sul canale Discord di F7SC – o aspetta fino al 13 gennaio quando arriveranno in gioco.

Fare un buon contratto non significa sempre essere veloci, anche se ti piace lo speedrunning. Quando abbiamo chiesto a Frote7 di parlarci del modo migliore per fare un contratto, questo è quello che ci hanno detto: “Hitman è tutto sulla libertà di scelta, la creatività e la rigiocabilità. Un buon contratto riflette questo consentendo più approcci possibili… E poi si corre”.

Forse dovreste aspettarvi un po’ di corsa – ma molta libertà di non farlo. Qualcosa per tutti, quindi.

Rotazione della posizione: Dubai

Per i giocatori dello Starter Pack gratuito, abbiamo già un regalo per voi pronto a partire. È l’intera location di Dubai disponibile fino al 5 dicembre. È gratis, è gloriosa e potete andare a giocarci subito!

Naturalmente, tutta la padronanza della location, la progressione della sfida e lo sblocco degli oggetti che guadagnerai nello Starter Pack gratuito saranno trasferiti nel gioco principale, quindi tieni d’occhio alcuni sconti per HITMAN 3 nei prossimi mesi.

Il futuro di HITMAN 3

Guardando avanti a HITMAN 3 – Anno 2, ecco il nostro annuncio di alcune delle cose che potete aspettarvi il prossimo anno. Altre saranno rivelate nel gennaio 2022. Restate sintonizzati.