[Novità] One Hand Clapping uscirà dall’early access il 14 dicembre

One Hand Clapping uscirà dall’early access il 14 dicembre. La notizia arriva direttamente dagli editori del gioco, HandyGames, tramite un video annuncio su Youtube.

Annunciato nel 2018 al USC Games’ 2018 Expo Keynote, è nato dall’idea e dall’audacia di un piccolo team indipendente di sviluppatori di Los Angeles, chiamato Bad Dream Games. Pubblicato da HandyGames il 14 luglio 2020, One Hand Clapping è stato il primo gioco in early access su Stadia.

Il gioco è un puzzle game a piattaforme in due dimensioni dove l’obbiettivo è risolvere un’infinità di rompicapi musicali e avanzare nella storia attraverso il potere della nostra voce.

One Hand Clapping è un puzzle platform 2D che ti invita a cantare nel tuo microfono per risolvere puzzle musicali e scoprire il potere della tua voce che cambia il mondo. Questo gioco eccezionalmente unico vi offre la libertà di esprimere voi stessi attraverso le sue meccaniche, aiutandovi a costruire la fiducia sia nella vostra voce che in quella dentro di voi. Il mondo di One Hand Clapping è pieno di paesaggi vibranti e personaggi misteriosi ritratti attraverso un’estetica calda e minimalista che ispira l’espressione di sé senza sopraffare i sensi. Tutto ciò di cui hai bisogno è un microfono, delle cuffie e la tua voce per giocare!

One Hand Clapping è attualmente disponibile nello store Stadia a soli 11,99 €. Lo puoi trovare facilmente a questo link.

One Hand Clapping è un platform 2D in cui usi la tua voce per cambiare il mondo!

Canta la tua canzone:
canta nel microfono per risolvere enigmi musicali. Vagare per mondi stravaganti. Collabora con personaggi colorati. Affronta dozzine di sfide diverse che ti incoraggiano a esplorare i limiti della tua voce cantata, rafforzando la tua sicurezza mentre suoni. Non preoccuparti di prendere le note sbagliate, One Hand Clapping significa assumersi dei rischi e imparare dai propri errori. Scopri quanto lontano può portarti la tua voce!

Prima dell’acquisto:
– Per giocare è necessario un microfono
– Non attualmente supportato sui dispositivi mobili