[Novità] Borderlands 3: è arrivato un nuovo aggiornamento

Un nuovo aggiornamento di Borderlands 3 è giunto e ha portato con sé nuovi contenuti e numerose migliorie.

Nuovi contenuti

  • La Carta della Cripta 3: Bunker Master è stata aggiunta al gioco per i possessori del contenuto aggiuntivo Director’s Cut
  • Aggiunto un interruttore per l’evento Vere prove sulle mappe del Terreno di prova

Nota dagli sviluppatori: ricordate di usare l’interruttore prima di iniziare la missione per la prova. Dopo l’inizio della missione, l’interruttore non può essere usato nuovamente fino al termine della missione o finché la mappa del Terreno di prova non viene ricaricata. Il bottino cambia a ciascun boss come durante l”evento Vere prove originale.

  • Aggiunte 3 nuove skin per dispositivo ECHO nel negozio di Crazy Earl

Per avere informazioni più dettagliate sul contenuto del nuovo aggiornamento vi rimandiamo al comunicato ufficiale.

 

Borderlands 3 è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Gearbox Software e prodotto da 2K Games. Nonostante sia il quarto capitolo della serie Borderlands, attualmente è il primo ed unico uscito su Stadia.

Il leggendario sparatutto è tornato, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi e affronta nemici mai visti nei panni di uno dei quattro cacciatori della Cripta, da solo o in co-op. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta da una setta di folli e dai loro spietati leader.