[Novità] Rainbow Six Extraction: svelata la data di uscita, prezzi più bassi e tanto altro

Ubisoft ha pubblicato oggi un annuncio tramite il profilo twitter ufficiale del gioco che aggiorna la community sullo stato di Rainbow Six Extraction che uscirà ufficialmente il 20 gennaio e sarà cross-play e cross-save!

Da come si evince dal tweet c’è stato un ribassamento dei prezzi di vendita delle due versioni del gioco. Il costo per edizione standard e deluxe sarà rispettivamente di 39,99 e 49,99 euro. Lo store Stadia però non è ancora stato aggiornato ma speriamo lo sarà al più presto.

Un’altra novità assoluta è il buddy pass: chiunque acquisti il gioco avrà diritto a due prove gratuite di 14 giorni per qualsiasi piattaforma da regalare ad amici o parenti.

Oltre a questo, Ubisoft annuncia che preordinando il titolo otterremo due outfit esclusivi per Finka e Lion, la skin per arma Vaporizzato e il ciondolo Atterraggio Forzato, mentre, i possessori sia di Rainbow Six Siege che di Extraction sbloccheranno subito i 18 operatori in Siege e il pack cosmetico Fronte unito in entrambi i giochi – include 4 set di equipaggiamento esclusivi.

Da notare infine che dopo il lancio del gioco arriveranno diversi contenuti gratuiti e l’edizione Deluxe includerà 3 ulteriori pacchetti bonus esclusivi.

Vi lasciamo col trailer ufficiale del gioco