[TWOS] 10/11/2021: Wavetale, Just Dance, sconti sui giochi indie e un’introduzione al feed esplora

Google ha finalmente  svelato quali sono le novità in arrivo su Stadia questa settimana. Scopriamole insieme:

Wavetale:  in arrivo su Stadia Pro come esclusiva temporale!

Durante l’evento di anteprima mondiale di oggi, i creatori della serie SteamWorld, Thunderful Games, hanno annunciato una nuova IP che sarà un esclusiva temporale su Stadia. Wavetale è disponibile ora, ed è compreso in Stadia Pro.

Cavalca le onde di una città sommersa! Combatti enormi mostri marini, salva i tuoi amici e risolvi i misteri che si celano negli abissi.
Viaggia in mare aperto ed esplora l’arcipelago in rovina di Arenania in Tide, un’avventura d’azione con una trama appassionante in cui farai la conoscenza di burberi pescatori, eremiti sfuggenti e… qualche pirata, ovviamente. Affronta acque placide e mari in tempesta nel ruolo di Sigrid, una ragazza che ha trovato un’improbabile alleata in un’ombra misteriosa che le permette di correre sull’acqua.
Sfreccia tra le onde, lanciati da altezze vertiginose con il tuo retino e sconfiggi creature feroci per salvare gli abitanti delle isole. Tutto questo con l’aiuto delle ombre del profondo… e della tua irascibile nonnina.

Just dance 2022 è ora disponibile su Stadia

Come già annunciato in un precedente articolo, Just Dance 2022, il gioco di ballo definitivo, con nuovi universi e 40 brani inediti tra hit di successo e grandi classici, è ora disponibile anche su Stadia.

Incredibili sconti sui giochi indie

Oltre 20 titoli indie, tra cui It Came From Space and Ate Our Brains, TOHU e Grime, saranno in forte sconto dal 14 al 18 novembre!

Il tab esplora: un nuovo modo di trovare Stadiani con cui giocare!

Il feed esplora probabilmente lo avevate già notato, ma ora Google lo ufficializza. Permette di scoprire a cosa giocano i tuoi amici, seguire i tuoi giochi preferiti ed entrare in una partita tramite State Share!
Il feed esplora continuerà ad essere aggiornato con nuovi modi per connettersi e trovare ispirazione.

FONTE: link