[Novità] DRAGON BALL Z: KAKAROT e Mad Streets vi portano le risse

Questa settimana, siamo entusiasti di rivelare due nuovi giochi in arrivo per i giocatori sul negozio Stadia. Per prima cosa, preparatevi a salire al livello di Super Saiyan come Goku insieme a tutto il colorato cast di combattenti in DRAGON BALL Z: KAKAROT. I giocatori interessati a farsi qualche risata con le loro risse saranno entusiasti di Mad Streets, un esilarante beat-em-up basato sulla fisica che non vediamo l’ora di giocare.

Scopri tutti i dettagli su DRAGON BALL Z: KAKAROT e Mad Streets qui sotto, e resta sintonizzato per le date di lancio e i prezzi nei negozi Stadia.

DRAGON BALL Z: KAKAROT

Developer: CyberConnect2 Co. Ltd.
Publisher: BANDAI NAMCO Entertainment, Inc
Release Date: October 26

Rivivi la storia di Goku e degli altri combattenti Z in DRAGON BALL Z: KAKAROT! Oltre alle epiche battaglie, vivi la vita nel mondo di DRAGON BALL Z mentre combatti, peschi, mangi e ti alleni con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri. Esplora le nuove aree e avventure mentre avanzi nella storia e stringi potenti legami con altri eroi dell’universo di DRAGON BALL Z.

Mad Streets

Developer: Craftshop Arts Inc
Publisher: Craftshop Arts Inc
Release Date: Coming Soon

Mad Streets è un esilarante beat-em-up basato sulla fisica che ti permette di scegliere un lato e combattere da solo o con un massimo di quattro amici in locale o online. Benvenuti all’Università di Gutsford, sede di alcuni degli studenti più duri della città. Saranno gli atleti o i punk a gestire la città? O forse i privilegiati Rich kids? Scegli il tuo combattente e regola alcuni conti in questo party game fisico dal feeling unico!

La natura pick-up-and-play di Mad Streets è perfetta per quando si è alla ricerca di un po’ di divertimento immediato, rendendolo un gioco perfetto per regolare i conti. Prendi di mira aree specifiche del corpo, sperimenta attacchi combo con pulsanti stupidi e tira fuori le tue mosse speciali definitive per diventare il campione!